DI COSA SI TRATTA

“Speciale Monsteristi” è la nuova iniziativa targata Termignoni e rivolta a tutti i suoi fan in possesso di una Monster con scarico Termignoni.

Lo scopo è quello di raccogliere del materiale fotografico che abbia come protagonista una Monster con sistema di scarico Termignoni, con lo scopo di realizzare un collage da esporre presso lo stand Termignoni durante il World Ducati Week 2018.

DURATA DELL’INIZIATIVA

Potrai inviarci la tua foto dal 15 Maggio 2018 al 30 Giugno 2018.

Tutte le foto caricate prima e oltre questo periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per poter partecipare, dovrai compilare il form nell’apposita sezione e allegare la tua foto.

I contributi caricati e ritenuti idonei saranno selezionati per comporre il collage. Inoltre, potrebbero essere pubblicati nei canali social di Termignoni.

NB: Se hai un profilo Instagram, inserisci il tuo nickname in modo da essere taggato nella tua foto se verrà condivisa sui social.

REQUISITI DELLA FOTO

Formati consentiti: jpeg, png.
Orientamento: Orizzontale/Verticale
Dimensione massima: 2 MB

Nella foto dovrà essere ben visibile lo scarico Termignoni. Potete decidere voi come ambientarle e se mostrare solo la foto o includere delle persone (es. proprietario della moto).

Potranno partecipare all’iniziativa tutte le foto inviate, purché in linea con il regolamento esposto, che non offendano il comune senso del pudore e la dignità delle persone rappresentate o citate, che non pubblicizzino in qualche modo prodotti e/o marchi, fatta eccezione per il brand Termignoni, o una qualsiasi religione o ordine religioso ivi compreso il simbolo ad esso appartenente. Attieniti al regolamento nel rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume. Le foto ritenute non idonee, verranno escluse.

Tutti i contributi che NON risponderanno ai requisiti sopra indicati NON saranno pubblicati e NON parteciperanno di conseguenza all’iniziativa.

SELEZIONE E UTILIZZO DELLE FOTO

Tutte le foto partecipanti verranno sottoposte all’attenzione del team Termignoni. La qualità e l’originalità della foto saranno i metri di giudizio primari adottati dal team Termignoni.

Verranno selezionate tutte le foto in linea con il regolamento. Queste verranno utilizzate per la creazione di un collage che sarà esposto presso lo stand Termignoni durante il WDW2018. Inoltre, le foto selezionate verranno pubblicate sui canali social dell’azienda, indicando il nome del proprietario e, dove specificato, il nickname di Instagram.

ESPOSIZIONE DELLE MOTO

Tutte le iscrizioni verranno sottoposte all’attenzione del team Termignoni. Le moto selezionate, saranno esposte presso lo stand Termignoni nel giorno e l’ora stabilite con l’iscritto.

Chi partecipa all’iniziativa, esonera espressamente TERMIGNONI S.p.a. da ogni responsabilità per ogni e qualsivoglia danno che dovesse subire il motoveicolo.

PRIVACY E ALTRE NOTE

• L’invio del contributo per la partecipazione all’iniziativa comporta l’autorizzazione alla pubblicazione del contributo sui canali web e social di Termignoni;

• Con il caricamento del contributo secondo le modalità sopra-stabilite, il partecipante cede a Termignoni a titolo gratuito qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale e/o industriale sullo stesso contributo. Inoltre, sempre a titolo gratuito, il partecipante autorizza Termignoni a riprodurre, esporre, pubblicare, divulgare o comunque utilizzare l’immagine ed il nome dei soggetti raffigurati nel contributo ai fini della gestione ed esecuzione dell’iniziativa;

• Le foto inviate dai partecipanti resteranno di proprietà di Termignoni che sarà libera di utilizzarle per i propri fini istituzionali, impegnandosi a citare in ogni eventuale e futura pubblicazione il nome dell’autore, come caricato dal medesimo all’atto di invio del contributo;

• Condividendo la tua foto, dichiari di essere il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento economico connessi a esso, nonché di tutti gli eventuali diritti d’autore, di proprietà intellettuale e/o industriale su qualsivoglia esibizione e/o elemento ivi contenuto. È responsabilità del membro che carica il contenuto assicurarsi di avere i permessi per l’uso dell’immagine di attori o modelli. Carica quindi solo contenuti dei quali sei tu l’autore o di cui detieni una valida autorizzazione all’utilizzo, pena la squalifica dall’iniziativa.

• Il partecipante garantisce il pacifico godimento del contributo da parte di Termignoni ai fini della gestione ed esecuzione dell’iniziativa. Il partecipante all’iniziativa garantisce altresì che l’utilizzo del contributo da parte di Termignoni per i fini anzidetti non comporterà violazione dei diritti di qualsivoglia terzo.

• Partecipando all’iniziativa secondo la procedura sopra descritta, dichiari di aver accettato i termini e le condizioni esposte in questa pagina.

La presente iniziativa non è assoggettabile alla disciplina del D.P.R. n. 430/2001 in quanto non costituisce una manifestazione a premio.

CONTACT US

Do you have any questions? Please, send us an email and we'll get back to you, asap!

Sending

©[2018] TERMIGNONI The Italian Sound | Termignoni Privacy PolicyCookie Policy | Note Legali Sito Web

 

Log in with your credentials

Forgot your details?